Servono chiarimenti sull'assistenza di SosSmart?
Eccovi le risposte!

Se il tempo di assistenza SosSmart dovesse andare oltre quello acquistato per lo specifico intervento non saranno applicati sovrapprezzi.

Nel caso invece stiate utilizzando tempo residuo da un precedente intervento e questo non fosse ritenuto da noi sufficiente a concludere l’attività necessaria vi indicheremo quale pack acquistare per integrare i minuti necessari.

Qualora il computer fosse impossibilitato ad accedere ad internet il tecnico SosSmart interverrà supportandovi con l’assistenza telefonica

Per ogni Pack SosSmart acquistato è necessario indicare un utente di riferimento con il quale il Nostro tecnico si relazionerà durante gli l’interventi

Il tempo residuo di un Pack SosSmart acquistato e non completamente utilizzato nell’intervento viene mantenuto disponibile per i due mesi successivi all’acquisto per eventuali altri interventi

Può capitare guasti interni al computer rendano impossibile al tecnico SosSmart risolvere il problema. In tal caso verrà rimborsato il valore del Pack acquistato eccetto Euro 15,00 a titolo di diritto di chiamata. La restante cifra verrà accreditata sul proprio conto Paypal o tramite bonifico bancario. 

Assolutamente no. Il primo contatto con SosSmart avviene tramite email/contact form. Successivamente verrete richiamati da Noi per stabilire il piano di intervento e scegliere insieme la migliore modalità di soluzione del problema.

E possibile pagare i Pack di assistenza SosSmart con Paypal o Carta di Credito (servizio offerto da Paypal sulla pagina del pagamento). 

I dati di fatturazione sono quelli del pagamento a SosSmart, se i dati dovessero essere diversi vi preghiamo di specificarlo al momento della scelta del Pack che dovrete acquistare