SosSmart è in grado di fornire supporto remoto anche a Professionisti ed Aziende al fine di per mettere a loro o ai loro dipendenti di lavorare da casa.

In situazioni di emergenza come queste non sempre le azienda sono in grado di fornire risposte tempestive alle necessità operative dei propri dipendenti.

SosSmart  affianca i Professionisti (avvocati, architetti, commercialisti, ecc ecc) o per aiutare gli utenti a configurare/risolvere le loro criticità e problematiche in ambito informatico.

Riparti col lavoro, riparti con lo smart working.

Contattaci subito!

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Smart working, cosa è?

Si puo’ tradurre come “lavoro agile”. La parte “agile” di questa attività risiede nella possibilità di poter svolgere le proprie mansioni lavorative direttamente da casa propria – o da qualsiasi altro posto nel mondo – purché dotati di una connessione ad internet. 

Smart working, cosa significa introdurlo?

Semplice, significa autorizzare i propri collaboratori e dipendenti a lavorare da casa (o da qualsiasi altro posto).

I vantaggi sono infiniti: lavorare senza dover raggiungere la propria sede lavorativa pur mantenendo i propri standard produttivi.

Lo Smart Working migliora la qualità della vita dei dipendenti, permettendogli di non avere tempi morti, di poter gestire eventuali problematiche personali (dai figli malati all’intervento di un tecnico per un problema domestico) ma soprattutto lo Smart Working aumenta la produttività. 

Smart working uguale Produttività!

Il lavoro agile va organizzato e reso efficiente, ciò oggi è possibile grazie all’utilizzo di specifici tools da installare sulle macchine degli utenti, SosSmart è in grado di guidare il proprio cliente verso la risoluzione efficace della problematica riscontrata.